Will-Fill ION
per lavorazioni e processi con elevate prestazioni
e/o esigenze
ION SD
Il Will-Fill ION SD è un dispositivo per il processo di lavorazione dei metalli più avanzato. L’ION SD è installato su un dispositivo che consuma fluido di lavorazione dei metalli, come una macchina CNC o un’installazione per la trafilatura del filo.
Il Will-Fill ION SD ha una connessione per l’acqua ad alta pressione. Attraverso la sua potente unità di dosaggio elettromeccanica, l’ION SD può aspirare e aggiungere olio emulsionato con estrema precisione.
Utilizzando il monitoraggio continuo della temperatura, del pH, della conducibilità elettrica (EC) e del livello del fluido di lavorazione dei metalli, il Will-Fill ION SD determina la quantità di emulsione che deve essere aggiunta e miscelata con il fluido di lavorazione dei metalli esistente.
In questo modo mantiene la percentuale e il livello specificati. Inserendo la quantità di olio emulsionato, l’ION SD ti informerà in tempo via e-mail quando l’emulsione sarà consumata. Condizionerà inoltre periodicamente l’emulsione affinché la miscela rimanga al 100% omogenea e l’emulsione non marcisca.
ION MD
Il Will-Fill ION MD è un dispositivo per il processo di lavorazione dei metalli più avanzato. L’ION MD è installato sull’installazione del filtro centrale di più utilizzatori di fluidi di lavorazione dei metalli, come una macchina CNC o un’installazione per la trafilatura del filo.
Attraverso la sua potente unità di dosaggio elettromeccanica, il Will-Fill ION MD può aspirare e aggiungere olio emulsionato con estrema precisione. Utilizzando il monitoraggio continuo della temperatura, del pH, della conducibilità elettrica (EC) e del livello del fluido di lavorazione dei metalli, il Will-Fill ION MD determina la quantità di emulsione che deve essere aggiunta e miscelata con il fluido di lavorazione dei metalli esistente.
In questo modo mantiene la percentuale e il livello specificati. Inserendo la quantità di olio emulsionato, il Will-Fill ti informerà in tempo via e-mail quando l’emulsione sarà consumata.
L’ION MD condizionerà periodicamente l’emulsione, inviando notifiche via e-mail quando è richiesta un’operazione manuale.