Will-Fill AIO
Attraverso l’esperienza una nuova configurazione con veloce ritorno dell’investimento
AIO
Will-Fill AIO è il nostro ultimo dispositivo, ottimizzato per processi di lavorazione dei metalli di fascia alta e su larga scala.
Il suo design consente l’installazione diretta sul serbatoio della macchina, mentre l’approvvigionamento di olio e acqua avviene da un’unità di alimentazione centralizzata (CFU). Ciò garantisce che ogni macchina riceva un’emulsione su misura, soddisfacendo le esigenze specifiche di diverse operazioni mantenendo al contempo una circolazione attiva all’interno di ogni vasca. Attraverso la misurazione e il monitoraggio continui del refrigerante in ogni vasca, Will-Fill AIO determina la quantità necessaria di concentrato e acqua o solo acqua da aggiungere e miscelare con il fluido esistente, preservando la concentrazione e il volume desiderati. Negli scenari in cui diventa necessario un intervento manuale, Will-Fill AIO ha la possibilità di inviare notifiche e-mail in temporale. Tutto questo è offerto a un costo inferiore per macchina. Riducendo ulteriormente il ROI a un periodo plausibile di 1 anno.
- Will-Fill è progettato per la configurazione di più macchine.
- Esegue autonomamente il riempimento con il rapporto olio/acqua perfettamente calcolato, necessario per mantenere la concentrazione specificata una volta effettuato il rabbocco.
- Può effettuare piccoli rabbocchi per garantire che non si verifichino shock termici aggiungendo emulsione fredda e fresca.
- Rileva un consumo anomalo, che potrebbe indicare un guasto di processo del fluido per la lavorazione dei metalli collegato.
- E’ in grado di mescolare e aerare periodicamente l’emulsione per evitare la formazione di batteri durante la fase di inattività.
- L’olio emulsionato appena introdotto e la nuova acqua vengono sempre miscelati meccanicamente con l’emulsione già presente in vasca.
- Invia notifiche via e-mail per ogni evento per cui è richiesta un’interazione umana.
- Utilizza misurazioni a intervalli e misurazioni storiche per determinare i valori di concentrazione richiesti per un rabbocco.
- Può essere configurato solo come strumento di misurazione.
- È dotato di firmware avanzato per la manutenzione preventiva.
- Sulla base delle misurazioni, il dispositivo determinerà la quantità di olio concentrato ancora disponibile nel fusto.