Will-Fill
Controllo automatizzato dei fluidi per la lavorazione dei metalli: riempimento, monitoraggio e reporting
WILL-FILL
L’esclusivo componente aggiuntivo per macchine per la lavorazione dei metalli. Controllo automatizzato dei fluidi per la lavorazione dei metalli: riempimento, monitoraggio e reporting.
- Nessuna deviazione nella composizione del fluido per la lavorazione dei metalli
- Meno consumi
- Maggiore disponibilità tecnica (del vostro processo)
- Zero tempo impiegato nella gestione del fluido per la lavorazione dei metalli
Will-Fill è un dispositivo aggiuntivo unico e rivoluzionario che garantisce una cura senza problemi della vostra emulsione per la lavorazione dei metalli.
Combina la misurazione e l’analisi automatiche di un fluido per la lavorazione dei metalli con un riempimento impeccabile, un condizionamento permanente e un reporting tempestivo.
Will-Fill semplifica le attività. Will-Fill si occupa di compiti periodici come la misurazione, il riempimento o il rabbocco, il reporting e il condizionamento.
Poiché i componenti sono collegati a un’unità di controllo ad alte prestazioni, Will-Fill è in grado di regolare e regolare automaticamente il livello e le condizioni del fluido. Oppure avvisarti quando necessario.
Come funziona?
Misurare
A seconda della configurazione scelta, Will-Fill può misurare fino a 12 valori. Questi vanno dagli ovvi parametri di processo come il livello e la concentrazione del fluido per la lavorazione dei metalli, al rilevamento della pressione dell’acqua e alla velocità della pompa dosatrice. Dato che nel processo le misurazioni si svolgono sempre nello stesso modo, la possibilità di effettuare una misurazione errata si riduce a zero. Le misurazioni non sono mai state più affidabili!
Analizzare
Il firmware di Will-Fill interpreta tutti i dati provenienti dai sensori integrati e collegati per garantire che ogni operazione in ogni situazione venga eseguita perfettamente. Quando necessario, Will-Fill invia una notifica via e-mail, esegue un riempimento, interrompe o ritarda un riempimento o regola un controllo PID.
Riempire
Quando l’analisi evidenzia che il fluido per la lavorazione dei metalli si è consumato e/o che la sua composizione è cambiata, Will-Fill esegue autonomamente un riempimento con il rapporto olio/acqua perfettamente corretto necessario per mantenere la concentrazione specificata.
Rapporto
Will-Fill funziona in modo completamente autonomo. Le azioni manuali relative alla gestione dell’emulsione sono ridotte al minimo assoluto. Quando Will-Fill richiede un’azione manuale, verrai avvisato tramite un LED colorato lampeggiante, un segnale acustico o un’e-mail.
Condizione
Will-Fill condizionerà la tua emulsione. Grazie alla sua costruzione è in grado di rimescolare periodicamente e aerare l’emulsione. L’olio di emulsione appena introdotto e la nuova acqua vengono sempre miscelati meccanicamente con l’emulsione esistente. Ciò garantisce un’emulsione omogenea e rende possibile aggiungere tipi di emulsione difficili da miscelare perfettamente.
Raccolta dati
Will-Fill registra tutti i dati del processo, quindi diventa visibile la cronologia completa del processo su cui è installato Will-Fill. È possibile verificare i consumi nel tempo e consultare tutte le misurazioni. Questo è l’ideale per l’analisi dei processi e il controllo qualità. I dati del processo possono essere inviati al dashboard Will-Fill. Oppure puoi consultare i dati in locale