DADI A TENUTA
COME LAVORANO
I dadi di tenuta high-tech ZAGO sono configurati per unire un elemento in gomma, come silicone, fluoro-silicone, Buna-N e Viton, che quando viene serrato al valore di coppia richiesto si comprime e fornisce una tenuta ermetica a 360 gradi. Questa tenuta ermetica previene le perdite verso l’esterno bloccando allo stesso tempo i contaminanti, come polvere, umidità, olio, liquidi e gas, proteggono quindi le apparecchiature ad elevato valore ed evitano fuoriuscire dannose per l’ambiente. I dadi di tenuta ZAGO sono piccoli ma abbastanza robusti da resistere a pressioni, temperature e condizioni meteorologiche estreme, resistere alle vibrazioni e ridurre il rumore.
I dadi di tenuta ZAGO sono disponibili esagonali, flangiati, ciechi, eliminano la necessità di rondelle di tenuta. Proteggono e prolungano la durata di macchinari industriali, apparecchiature, automazioni, utensili elettrici, sistemi di controllo idraulico, valvole di pressione, ecc
ZAGO offre opzioni di filettatura metrica, in pollici e per tubi in una varietà di materiali, come acciaio, acciaio inossidabile, titanio, alluminio e rame, e un elemento in gomma che soddisfa le specifiche militari AS568. Su richiesta sono disponibili o-ring conformi DFARS e conformi agli standard alimentari e medicali.
LE CARATTERISTICHE SPECIALI INCLUDONO:
- Tenuta da acqua/umidità, aria, polvere, liquidi e altri contaminanti in modo bidirezionale
- Riduzione del rumore e delle vibrazioni
- Non richiedono alcuna installazione speciale
- Contatto metallo su metallo
- Nessuna manutenzione/riserraggio necessario
- Fornibili versioni Speciali
- Riutilizzabili
I RISULTATI
I dadi e i tappi a tenuta ZAGO sono resistenti affidabile contro elementi chimici e ambientali. Sono soluzioni facili da usare, convenienti e sostenibili dal punto di vista ambientale.